mercoledì 13 marzo 2013

Si Riparte!

Ebbene oggi, 13 Marzo 2013, in queste tarde ore notturne mi preparo mentalmente alla visita della città di Torino che mi aspetta "l'indomani" o per meglio dire "quando verrà l'alba".
Pregustando la mia visita al Museo del Cinema di Torino ho pensato a questo blog... che in fondo l'idea di base non era poi così malvagia, che in fondo ad alcuni è piaciuto ed altri mi hanno addirittura detto che era interessante nonostante i soli 5-6 post pubblicati nell'arco di 2 anni circa.

Ebbene alla fine ho deciso: Si riparte! Anziché dormire (troppo mainstream) mi sono messo rifare la grafica del blog poiché una ri-partenza esige dei cambiamenti, un pò come quando si decide di cambiare vita e si comincia dal tagliarsi i capelli, è un rito, e d'altronde "Ci vogliono i riti" [cit.]

Spero solo che a questo giro starò più dietro al mio progetto e a questo blog, anche scrivendo recensioni  di vari film, che sebbene so già in partenza non se le filerà nessuno possono comunque servire a me per imparare a scrivere decentemente o almeno provarci. D'altronde è per questo che è nato questo blog, sperimentare e esperire il più possibile nell'ambito del cinema e dell'immagine in movimento.

Quindi carissimi, ci riaggiorniamo!!

Nkc90

Nessun commento:

Posta un commento